Macchine centrali parteciperanno nel 2017 a Shanghai

2017-08-07 14:44:48 126

Come il fondatore della prima fiera professionale della Cina di imballaggi ondulato - il settore della Cina, è l'industria della scatola ondulata cinese autorevole, influente di media professionali e organizzatori di esposizioni. La "manifattura intelligente" come tema della "Mostra Internazionale di Fabbricazione Intelligente di Corrugazione 2017 Shanghai" [di cui: Shanghai International Exhibition (3 mesi di stampa ondulato)] sponsorizzato da Huayin Media, il 29 marzo 2017 -4 mesi 2 giorni Presso il National Convention Center (Shanghai) grand opening. Mettendo a fuoco sul tema della produzione intelligente, abbiamo il coraggio di servire l'innovazione e attivamente pianificare il mercato globale, fornendo marche, vendite, agenti, sociali, apprendendo soluzioni di marketing one-stop per gli espositori. Nel mese di marzo, la mostra della Cina India si trova nel più professionale e più grande scala top eventi nel settore della scatola ondulata globale.

La lettera porterà la macchina di Sichuan intelligente macchina scatola di collegamento linea di produzione e la stampa intelligente e die-taglio linea e cassetta di alimentazione della carta completa pulizia di rifiuti 1650GZ macchina di taglio die un debutto alla lettera di esposizione Hongqiao Huayin, Sichuan macchinario società a responsabilità limitata cabina No. 3R 278.



Riguardo a noi

CENTURY è impegnata nella produzione professionale di tagliatrici e ha sviluppato una serie di macchine da taglio "Hand Angel" e "FAST". Con una buona qualità del prodotto e un servizio post-vendita esclusivo, CENTURY ha sviluppato più di 3000 clienti nazionali ed esteri ...

Leggi di più

Risposta

E-mail
Descrizione

Contattaci

  • No.6, Xinchuan Street, città di Anqiu, provincia di Shandong, Cina
  • +86-536-2082258
  • sales@century-pack.com